Menu Principale

29 Trofeo Fantozzi


IL PERCORSO UFFICIALE DELLA PRIMA TAPPA DI LOANO 27.4.2014

12.12.2014 Ecco il percorso ufficialmente omologato dalla Commissione Speciale dei 7 Saggi in incognita trasferta pedalatoria negli scorsi giorni in riviera.

Il percorso della prima tappa del XXIV T.F. in programma a Loano il 27 Aprile 2014,  a differenza degli ultimi anni, non presenta trucchi o trabocchetti ed è clamorosamente quasi del tutto pianeggiante. I dislivelli ci sono, ma distribuiti su molti km di "fondovalle". E' così che si arriva al record storico assoluto di 43 km. cadendo  così, dopo ben 16 anni, il record di Sassello 1998 di 36 km.

Ancora da definire il "guado" o tuffo che dir si voglia, mentre è stato definito il ristoro "medievale" nel suggestivo Borgo di Zuccarello  che accoglierà  i partecipanti con figuranti in costumi del XIII Secolo. Come del XIII secolo saranno d'altronde i rifornimenti con l'etichetta della scadenza rimossa.... Un apposito servizio di WC chimici saranno allestiti dalla Protezione Civile lungo la strada del ritorno verso Loano....I dettagli sono molti, ma saranno resi noti nei prossimi giorni...ehehehe.....cominciate a mettervi a dieta e a NON allenarvi!....

 

Fantosponsor

 

www.santinisms.it

Fantocountdown

Puccettoni, ormai ci siamo! Al 29° Trofeo Fantozzi mancano solo...
Puccettoni, ormai ci siamo! Al 29° Trofeo Fantozzi mancano solo...
Courtesy of Go Mylo Countdown