il 24° Trofeo Fantozzi RADDOPPIA!

Per intercessione della mamma del Gran Maestro dell'Ufficio Raccomandazioni, l'Onorevole Cavaliere Conte Diego Catellani, è stata presa la decisione: il 24° Trofeo Fantozzi, alla faccia della crisi economica, si svolgerà in due, anzi tre, tappe: la prima con Anteprima Gourmet sabato 26 Aprile 2014 ore 16.00 con un percorso ciclogastronomico pianeggiante fra Loano, Pietra Ligure e dintorni con i concorrenti de “LA STORICA”, tappa ligure del “Giro d’Italia d’Epoca”.
A seguire domenica 27 Aprile 2005 ore 10.00 partenza da LOANO con un tratto del percorso insieme ai concorrenti della “STORICA” che partiranno alle 9.00 da PIETRA LIGURE e faranno il ristoro a Vado Ligure presso il Centro Turistico Commerciale MOLO 8.44.
Domenica 1° Giugno con partenza e arrivo presso MOLO 8.44 si svolgerà la 2ª tappa del Trofeo Fantozzi.

Voci di corridoio parlano di un visconte Cobram furente, che è uscito dalla riunione segretissima urlando "ma sono percorsi piatti come un biliardo! smidollati!..."

Il Comitato Tecnico ha confermato poi la notizia, ed ha aggiunto che le iscrizioni apriranno a Capodanno con una offerta full opt. che grazie ai main Sponsor Loano Grandi Eventi e Molo 8.44 stare a casa dovrebbe costare di più!

Anche dal colle più alto una telefonata ha comunicato che con "viva e vibrante soddisfazione si è appreso che il 24° Trofeo Fantozzi si terrà nel giorno festivo precedente il repubblicano del 2 Giugno"

PERCORSI pianeggianti di circa 20/25 km. Dettagli in via di definizione: L’unico GPM previsto è nella seconda tappa al capo di Torre del mare a 50 mslm….prima del ristoro di Spotorno (ce la potete fare…)

I dettagli della prenotazione alberghiera, la "cena Sociale" del 26 Aprile, i dettagli dei percorsi, il viaggio in treno, il Programma, Regolamento, Premi, saranno tempestivamente aggiornati sul sito internet e sulle pagine di Facebook.

 

Fantocountdown

Puccettoni, ormai ci siamo! Al 28° Trofeo Fantozzi mancano solo...
Puccettoni, ormai ci siamo! Al 28° Trofeo Fantozzi mancano solo...
Courtesy of Go Mylo Countdown